Can Yaman in aperta polemica con Mediaset per lo slittamento de El Turco: il durissimo sfogo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP Dopo l'annuncio dello slittamento de El Turco su Canale 5, Can Yaman critica ferocemente Mediaset sul suo account Instagram, ecco cosa ha scritto. Con grande delusione da parte del pubblico, Mediaset ha deciso di cambiare improvvisamente la programmazione de El Turco, spostando la messa in onda della serie tv storica ad aprile 2025. Can Yaman, appresa la notizia, si è mostrato decisamente furioso su Instagram, lasciandosi andare ad un duro sfogo. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anzi, Il turco, la star della miniserie disponibile da oggi in streaming in anteprima su Mediaset Infinity con i primi 10 minuti. Dopo l'ispettore Francesco Demir in Viola come il mare Can Yaman diventa un cavaliere ottomano. (Io Donna)
Fuoco, spade, battaglie e gloria. Onore, vendetta, coraggio e passione. Il destino è inciso nell’acciaio delle lame e nella forza degli eroi. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Jovanotti in tour, intervista e scalettaComa_Cose, il nuovo album è Vita fusaJoan Tiele, Non ho paura del silenzioSi è parlato di febbraio, poi della doppia data 25 e 27 marzo, fino alla decisione che sembrava definitiva, del 27 e 28 marzo. (Elle)
Can Yaman ha espresso tutto il suo disappunto su Instagram riguardo al rinvio della sua nuova serie Il Turco, inizialmente previsto da Mediaset a marzo e poi spostato al prossimo aprile 2025. La decisione della rete italiana ha suscitato non solo la reazione dell’attore turco, ma anche un’onda di disapprovazione tra i suoi fan, in particolar modo quelli italiani, che lo hanno visto crescere come icona televisiva. (leggo.it)
Al suo posto in quelle date, andrà in onda una puntata speciale di "Avanti un altro! By Night". Can Yaman ha espresso tutto il suo disappunto su Instagram riguardo al rinvio della sua nuova serie Il Turco, inizialmente previsto da Mediaset a marzo e poi spostato al prossimo aprile 2025. (ilmessaggero.it)
Giannizzero ottomano, nel 1683, finito l'assedio ottomano di Vienna, Yanicer si stabilisce nel comune trentino di Moena. Ferito e condannato a morte, è proprio nel villaggio delle Alpi italiane che trova rifugio. (Sky Tg24 )