Canale 5 rinvia "Il turco": ecco come cambia la programmazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Giovedì 27 e venerdì 28 marzo la serie viene sostituita da altri programmi Redazione Sorrisi Dopo il primo rinvio da martedì 25 marzo a giovedì 27, Canale 5 posticipa ancora la messa in onda dell'attesa serie in due puntate "Il turco", con Can Yaman che slitta a martedì 8 e martedì 15 aprile, con un'anteprima di dieci minuti disponibile dal 3 aprile su Mediaset Infinity. Questa la nuova programmazione di Canale 5 per la prima serata della prossima settimana: (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fuoco, spade, battaglie e gloria. Onore, vendetta, coraggio e passione. Il destino è inciso nell’acciaio delle lame e nella forza degli eroi. Can Yaman è pronto a conquistare il pubblico con “El Turco”, nel ruolo di Hasan Balaban, un giannizzero ottomano fuggito dalla condanna a morte dopo il secondo assedio di Vienna nel 1683. (Quotidiano del Sud)

Di fronte all'ennesimo cambio di date per Il Turco in Italia, Can Yaman non ha trattenuto la propria delusione, puntando il dito, pur senza mai nominarla, contro Mediaset. (Movieplayer)

Jovanotti in tour, intervista e scalettaComa_Cose, il nuovo album è Vita fusaJoan Tiele, Non ho paura del silenzioSi è parlato di febbraio, poi della doppia data 25 e 27 marzo, fino alla decisione che sembrava definitiva, del 27 e 28 marzo. (Elle)

Con grande delusione da parte del pubblico, Mediaset ha deciso di cambiare improvvisamente la programmazione de El Turco, spostando la messa in onda della serie tv storica ad aprile 2025. Can Yaman, appresa la notizia, si è mostrato decisamente furioso su Instagram, lasciandosi andare ad un duro sfogo. (ComingSoon.it)

La decisione della rete italiana ha suscitato non solo la reazione dell’attore turco, ma anche un’onda di disapprovazione tra i suoi fan, in particolar modo quelli italiani, che lo hanno visto crescere come icona televisiva. (leggo.it)

Le prime due puntate (6 in totale realizzate da Ay Yapim con distribuzione Dopo l'ispettore Francesco Demir in Viola come il mare Can Yaman diventa un cavaliere ottomano. (Io Donna)