Trump, rilasciare ostaggi a Gaza o conseguenze devastanti

Trump, rilasciare ostaggi a Gaza o conseguenze devastanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Donald Trump ha chiesto su Truth il rilascio degli ostaggi a Gaza prima del suo insediamento, minacciando altrimenti "conseguenze devastanti in Medio Oriente e per coloro che hanno perpetrato queste atrocità contro l'umanità". . (Tuttosport)

Su altre fonti

– Se gli ostaggi nelle mani di Hamas non saranno liberi entro il 20 gennaio, data dell’inaugurazione dell’Amministrazione Trump, in Medio Oriente ci sarà “l’inferno”. L’ha affermato oggi il presidente eletto Usa Donald Trump in un post su Truth Social. (Agenzia askanews)

''Solo parole e nessuna azione'' è stata realmente condotta per liberare gli ostaggi trattenuti da oltre un anno da Hamas nella Striscia di Gaza. Ma ''se gli ostaggi non saranno liberati prima del 20 gennaio'', quando il presidente Usa eletto Donald Trump assumerà ufficialmente l'incarico, ''in Medioriente ci sarà un prezzo pesante da pagare''. (Adnkronos)

Il presidente eletto mette in guardia l'organizzazione terroristica palestinese: "Se gli ostaggi non verranno rilasciati prima del 25 gennaio 2025, data in cui assumerò orgogliosamente l’incarico di presidente degli Stati Uniti, in Medio Oriente ci sarà l’inferno da pagare per i responsabili di queste atrocità contro l’umanità", ha scritto Trump sul social network Truth. (il Giornale)

Trump minaccia l'inferno su Hamas. Mentre le fazioni palestinesi stringono un (surreale) patto sul dopoguerra a Gaza

Ma ''se gli ostaggi non saranno liberati prima... ''Solo parole e nessuna azione'' è stata realmente condotta per liberare gli ostaggi trattenuti da oltre un anno da Hamas nella Striscia di Gaza. (Virgilio)

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha lanciato un avvertimento netto tramite il suo profilo su Truth Social, dichiarando che i responsabili della detenzione di ostaggi in Medio Oriente potrebbero affrontare una risposta senza precedenti da parte degli Stati Uniti se non verranno rilasciati entro il 20 gennaio 2025, data del suo insediamento alla Casa Bianca. (Shalom.it)

Se queste non … Donald Trump si rivolge direttamente ad Hamas, lanciando un aut aut poco fraintendibile che viene accolto con un largo sorriso da Benjamin Netanyahu. Per mesi si è discusso di come liberare i detenuti a Gaza, “ma sono solo parole senza azione”. (L'HuffPost)