Napoli, il futuro prende forma: nuovo centro sportivo e stadio, De Laurentiis accelera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo stringe e Aurelio De Laurentiis ha fretta di dare al Napoli una nuova casa. Non solo lo stadio, ma soprattutto un centro sportivo all’avanguardia, capace di accogliere la prima squadra e la Primavera, creando un vero e proprio quartier generale per il club azzurro. Il progetto: un centro sportivo moderno e funzionale Il presidente del Napoli sta lavorando su più fronti per garantire alla squadra strutture di livello internazionale. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
È d’obbligo una considerazione su questo campionato di Serie A, che si sta rivelando molto più avvincente di quanto ci aspettassimo sei o sette mesi fa. Ma vorrei partire dalla Champions League. Ancora una volta, ieri l’Inter ha ben figurato e avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita dopo il 2-0 contro il Feyenoord, se Zielinski avesse trasformato in gol il rigore. (Terzo Tempo Napoli)
Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti sul nuovo centro sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)
Nuovo centro sportivo a La Piana: idea è costruire 12 campi, una Spa e un ristorante (Tutto Napoli)
ADL, individuati terreni per casa Napoli: già ricevuto dossier Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Conte ha lanciato un messaggio riguardo le infrastrutture e il settore giovanile. (Tutto Napoli)