«Golden Globes», le figlie di Demi Moore esultano in diretta su Instagram

«Golden Globes», le figlie di Demi Moore esultano in diretta su Instagram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Demi Moore, per la prima volta in 45 anni di carriera, ha vinto il Golden Globe come migliore attrice e le sue figlie, rimaste a casa in attesa del verdetto, esplodono di gioia al momento dell'annuncio in diretta tv. Rumer Willis, Scout LaRue Willis, Tallulah Belle Willis sono nate dal matrimonio con l'attore Bruce Willis e sono scattate tutte in piedi per la vittoria di mamma Demi, come mostra un video pubblicato in condivisione sui loro profili Instagram (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Margaret Qualley e Demi Moore si sono fatte corpo e carne di questo messaggio raccontando la doppia vita di Elizabeth, showgirl sul viale del tramonto (a quanto sostiene la società: in realtà è ancora stupenda) che si auto-clona grazie a una sostanza miracolosa per creare Sue, una versione più bella e tonica di se stessa. (Cosmopolitan)

Il finto litigio tra Demi Moore e Margaret Qualley Ai Golden Globes 2025 nel momento della consegna di un premio, Demi Moore e Margaret Qualley hanno ricreato una dinamica presente nel film The Substance che le vede protagoniste. (Fanpage.it)

La pellicola co-prodotta dal dipartimento production della maison disegnata da Anthony Vaccarello si è aggiudicata ben quattro premi, tra cui quello di miglior film (Milano Finanza)

Cinema: Demi Moore ottiene il suo primo Golden Globe: «Pensavano fossi un'attrice da popcorn» | blue News

Demi Moore trionfa ai Golden Globe ’25 con l'horror The Substance. Ci sono state molte sorprese e ribaltamenti dal palco del Beverly Hilton di Los Angeles, soprattutto nell’ambito cinematografico. (Taxidrivers.it)

Chi considera sorprendente, oggi, la scelta di The substance, dimentica quanto spesso l’attrice abbia usato il corpo come strumento narrativo e simbolico, affrontando temi controversi e spingendo i limiti di ciò che era considerato accettabile per un’attrice di Hollywood negli anni Novanta. (la Repubblica)

Primo Golden Globe per Demi Moore. La vittoria arriva dopo più di quarant'anni di carriera cinematografica e a trenta dalla prima candidatura per «Ghost». Demi Moore è stata premiata come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel body horror «The Substance» di Coralie Fargeat. (blue News | Svizzera italiana)