Golden globes, Demi Moore brilla in Armani privé e Saint Laurent trionfa con «Emilia Pérez»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto i riflettori il look creato da Giorgio Armani per la miglior attrice nel film The Substance, mentre il riconoscimento per l’interpretazione maschile è andato ad Adrien Brody in Thom Browne. La pellicola co-prodotta dal dipartimento production della maison disegnata da Anthony Vaccarello si è aggiudicata ben quattro premi, tra cui quello di miglior film (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Demi Moore trionfa ai Golden Globe ’25 con l'horror The Substance. Un esempio sono (Taxidrivers.it)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un discorso accorato, commovente e femminista. Il video dell’attrice Demi Moore che ha ricevuto il suo primo Golden Globe sta facendo da ieri sera il giro del web ed è diventato virale. (Dire)
A 62 anni Demi Moore è stata premiata come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel body horror «The Substance» di Coralie Fargeat. Primo Golden Globe per Demi Moore. La vittoria arriva dopo più di quarant'anni di carriera cinematografica e a trenta dalla prima candidatura per «Ghost». (blue News | Svizzera italiana)
Un video pubblicato su Instagram ha catturato l’attenzione e i cuori di molti, mostrando un tenero momento tra i figli dell’influencer Alice Campello e del calciatore Alvaro Morata. Durante la giornata dell’Epifania 2025, i quattro piccoli hanno dimostrato una sorprendente complicità e dolcezza, facendo emozionare chiunque abbia visto il filmato. (SofiaOggi.com)
Demi Moore, per la prima volta in 45 anni di carriera, ha vinto il Golden Globe come migliore attrice e le sue figlie, rimaste a casa in attesa del verdetto, esplodono di gioia al momento dell'annuncio in diretta tv. (Corriere TV)
C'è sempre, nel momento delle grandi celebrazioni, un discorso che si eleva su tutti gli altri ed emoziona di più. Ai Golden Globe 2025 è quello di Demi Moore, che - cosa da non crederci -, con il globo per The Substance è al suo primo premio. (GQ Italia)