Niente nazionale per INFORTUNIO: big a rischio per Inter-Juve

La seconda sosta per le nazionali della stagione è da molti tifosi vissuta come un intralcio lungo la stagione dei club. Per gli allenatori, peraltro, è un motivo aggiuntivo di ansia, visto il rischio di ritrovarsi con nuovi giocatori infortunati in una fase cruciale della stagione. In casa Inter, ad esempio, c’è la questione che riguarda Thuram, uscito acciaccato da Inter-Torino, ma comunque convocato dalla Francia. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Ecco i tempi di recupero dal Corriere dello Sport: "Potrebbe tenerlo ai box per tutto il prossimo tour de force, sono previste 7 partite dalla trasferta con la Juventus (19 ottobre) alla gara casalinga con il Monza (10 novembre), in mezzo ci sono le sfide contro Twente, Genoa, Como, Cagliari e Porto. (SOS Fanta)

Fra gli undici giocatori della Juventus attualmente impegnati con le rispettive Nazionali non c'è Teun Koopmeiners. L'olandese è rimsto a Torino a causa di un dolore al costato derivante dall'ultima sfida di campionato pareggiata contro il Cagliari, quando un colpo durante un contrasto di gioco lo ha costretto ad uscire anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Domani gli esami di Koopmeiners: le ultime sul centrocampista della Juventus

Pure piuttosto seriamente. E no: non è solo un gioco di lettere spostate, ma è una situazione da monitorare. (Calciomercato.com)

Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. All'ECA dopo qualche anno di assenza. (ilBianconero)

Ella Nazionale a causa del problema alla costola rimediato contro il Lipsia e che l'ha costretto al cambio in Juventus-Cagliari dopo soltanto un tempo - si sottoporrà ad ulteriori accertamenti che forniranno un quadro più chiaro della situazione. (ilBianconero)