Koopmeiners, domani nuovi esami per capire l'infortunio

- Arrivano novità su Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese della Juventus, che è stato costretto a uscire anzitempo durante la sfida contro il Cagliari a causa di un colpo subito durante uno scontro di gioco. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, nella giornata di domani il giocatore sarà sottoposto a nuovi accertamenti per determinare l'entità dell'infortunio, che potrebbe includere una microfrattura alla costola. In particolare, si vuole capire se c'è stata l'inclinazione dell'osso toracico oppure no.

Koopmeiners, che non è tra gli undici giocatori della Juventus attualmente impegnati con le rispettive nazionali, è rimasto a Torino per sottoporsi ai necessari controlli medici. L'infortunio, derivante dall'ultima sfida di campionato pareggiata contro il Cagliari, ha suscitato preoccupazione all'interno del club bianconero, che spera di avere presto notizie rassicuranti sulle condizioni del giocatore.

La Juventus, che sta vivendo momenti di apprensione legati alle condizioni di Koopmeiners, attende con ansia i risultati degli esami per capire se il giocatore potrà tornare in campo dopo la pausa per le nazionali. L'ex Atalanta, infatti, era uscito anzitempo nell'ultimo match a causa di un forte dolore al costato, provocato da un colpo subito durante un contrasto di gioco.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo