Domani Koopmeiners sarà sottoposto a nuovi accertamenti alla costola: le ultime

Domani Koopmeiners sarà sottoposto a nuovi accertamenti alla costola: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Gazzetta.it, nella giornata di domani Teun Koopmeiners sarà sottoposto a nuovi accertamenti per capire meglio l'entità del suo infortunio. Il numero 8 juventino avrebbe rimediato una micro frattura alla costola. Gli esami serviranno per confermare o smentire questo sospetto e si capirà anche se c'è stata l'inclinazione dell'osso toracico oppure no. Qualora il problema alla costola dovesse essere accertato, a quel punto l'unico rimedio per risolverlo sarebbe il riposo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Pure piuttosto seriamente. La Juve ha incassato l'ultima settimana prima della sosta con una serie di scossoni per cui fai fatica a restare in piedi: su tutti, l'infortunio di Bremer. (Calciomercato.com)

La Juventus non vorrebbe rinunciare a Teun Koopmeiners, almeno per il match con la Lazio, l'idea sarebbe fargli saltare lo Stoccarda e farlo giocare con in capitolini con una protezione come Locatelli lo scorso anno contro l'Inter, un'idea che si capirà meglio nei prossimi giorni valutando l'evoluzione fisica del calciatore. (Tutto Juve)

Juventus, domani gli esami di Koopmeiners per il problema al costato

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Juve Lazio, Baroni perde un titolare per il match? L’esito degli esami è una batosta: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Fra gli undici giocatori della Juventus attualmente impegnati con le rispettive Nazionali non c'è Teun Koopmeiners. L'olandese è rimsto a Torino a causa di un dolore al costato derivante dall'ultima sfida di campionato pareggiata contro il Cagliari, quando un colpo durante un contrasto di gioco lo ha costretto ad uscire anzitempo. (TUTTO mercato WEB)