Juventus in ansia per Koopmeiners: l'olandese prova a recuperare per l'Inter, domani gli esami.

Juventus in ansia per Koopmeiners: l'olandese prova a recuperare per l'Inter, domani gli esami.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Juventus in ansia per Koopmeiners: l'olandese prova a recuperare per l'Inter, domani gli esami. La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners. Questo quanto scrive Gazzetta.it in merito all'ex centrocampista dell'Atalanta e solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle sue condizioni. Come riportato dalla rosea, è alle prese con una fastidiosa micro frattura a una costola, che - è il sospetto che dovrà essere confermato o meno nei prossimi esami - potrebbe essersi incrinata. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

E no: non è solo un gioco di lettere spostate, ma è una situazione da monitorare. Pure piuttosto seriamente. (Calciomercato.com)

Infortunio Koopmeiners Koopmeiners, colpito al costato durante Lipsia-Ju L'olandese, che per lo stesso motivo era stato sostituito contro il Cagliari a fine primo tempo, non scenderà dunque in campo con la selezione Orange per dedicarsi al suo percorso di recupero. (ilBianconero)

Teun Koopmeiners proverà a recuperare in vista della sfida tra Juventus e Inter del 27 ottobre. In caso di mancato rientro in campo per l’olandese, Thiago Motta potrebbe ricorrere a un’idea particolare. (Inter-News)

Juventus, domani gli esami sull’infortunio di Koopmeiners: le ultime – TMW

Fra gli undici giocatori della Juventus attualmente impegnati con le rispettive Nazionali non c'è Teun Koopmeiners. L'olandese è rimsto a Torino a causa di un dolore al costato derivante dall'ultima sfida di campionato pareggiata contro il Cagliari, quando un colpo durante un contrasto di gioco lo ha costretto ad uscire anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter, ad esempio, c’è la questione che riguarda Thuram, uscito acciaccato da Inter-Torino, ma comunque convocato dalla Francia. (Passione Inter)

Il centrocampista olandese, infatti, era uscito anzitempo nell'ultimo match con il Cagliari a causa di un colpo subito durante uno scontro di gioco e che gli aveva provocato un forte dolore al costato. (CalcioNapoli1926.it)