Domani gli esami di Koopmeiners: le ultime sul centrocampista della Juventus

Domani gli esami di Koopmeiners: le ultime sul centrocampista della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ella Nazionale a causa del problema alla costola rimediato contro il Lipsia e che l'ha costretto al cambio in Juventus-Cagliari dopo soltanto un tempo - si sottoporrà ad ulteriori accertamenti che forniranno un quadro più chiaro della situazione. Esami per Koopmeiners al J|Medica (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve Lazio, gli ospiti perderanno un titolare per infortunio: le condizioni e tutti i dettagli dopo gli esami L’infortunio di Lazzari complica... (Juventus News 24)

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

In casa Inter, ad esempio, c’è la questione che riguarda Thuram, uscito acciaccato da Inter-Torino, ma comunque convocato dalla Francia. (Passione Inter)

Juventus, domani gli esami di Koopmeiners per il problema al costato

LA SITUAZIONE – Teun Koopmeiners salterà gli impegni di Nations League con l’Olanda a causa di un problema alla costola che lo pone a rischio rispetto alla gara contro l’Inter del 27 ottobre. Il calciatore della Juventus si sottoporrà a breve a nuovi controlli volti ad accertare l’entità del fastidio, avvertito contro il Lipsia e riacutizzatosi durante la sfida con il Cagliari, che non gli consentirà di prendere parte neppure alla prossima gara di Serie A contro la Lazio. (Inter-News)

La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese, che è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta, sarà sottoposto a nuovi esami per capire l'entità della microfrattura alla costola nei giorni scorsi: c'è però il sospetto che potrebbe essersi incrinata. (Fcinternews.it)

TMW Juventus, domani gli esami di Koopmeiners per il problema al costato (TUTTO mercato WEB)