Koopmeiners, ipotesi protezione in stile Loca

Koopmeiners, ipotesi protezione in stile Loca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus non vorrebbe rinunciare a Teun Koopmeiners, almeno per il match con la Lazio, l'idea sarebbe fargli saltare lo Stoccarda e farlo giocare con in capitolini con una protezione come Locatelli lo scorso anno contro l'Inter, un'idea che si capirà meglio nei prossimi giorni valutando l'evoluzione fisica del calciatore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Pure piuttosto seriamente. Da Koop a colpo il passo è stato più breve del previsto. (Calciomercato.com)

Fra gli undici giocatori della Juventus attualmente impegnati con le rispettive Nazionali non c'è Teun Koopmeiners. L'olandese è rimsto a Torino a causa di un dolore al costato derivante dall'ultima sfida di campionato pareggiata contro il Cagliari, quando un colpo durante un contrasto di gioco lo ha costretto ad uscire anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners. Questo quanto scrive Gazzetta.it in merito all'ex centrocampista dell'Atalanta e solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle sue condizioni. (L'Interista)

Koopmeiners out per Juve-Lazio? Cosa trapela sulle condizioni dell’olandese

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)

La giornata di domani, giovedì 10 ottobre, sarà fondamentale per scoprire le reali condizioni di Teun Koopmeiners. Il giocatore della Juventus, che ha lasciato il ritiro dell’Olanda, si sottoporrà a esami medici per comprendere l’entità del problema al costato. (Lazio News 24)

Settimana davvero particolare per la Juventus, che dopo la leggendaria vittoria in rimonta della Red Bull Arena contro il Lipsia, ha prima perso per tutta la stagione Gleison Bremer a causa della rottura del crociato e poi pareggiato all’Allianz Stadium contro il Cagliari chiudendo la gara in dieci a causa dell’espulsione di Francisco Conceicao. (SpazioJ)