Ansia per Koopmeiners, le parole di Scanavino e l'ex arbitro su Conceicao. Juventus, le 5 notizie di oggi

Ansia per Koopmeiners, le parole di Scanavino e l'ex arbitro su Conceicao. Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

All'ECA dopo qualche anno di assenza. Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. L'ex arbitro Chiesa ha parlato ai nostri microfoni della situazione legata all'es (ilBianconero)

Su altri giornali

Teun Koopmeiners proverà a recuperare in vista della sfida tra Juventus e Inter del 27 ottobre. In caso di mancato rientro in campo per l’olandese, Thiago Motta potrebbe ricorrere a un’idea particolare. (Inter-News)

Fra gli undici giocatori della Juventus attualmente impegnati con le rispettive Nazionali non c'è Teun Koopmeiners. L'olandese è rimsto a Torino a causa di un dolore al costato derivante dall'ultima sfida di campionato pareggiata contro il Cagliari, quando un colpo durante un contrasto di gioco lo ha costretto ad uscire anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle condizioni dell’olandese, che intanto è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta. (La Gazzetta dello Sport)

Koopmeiners out per Juve-Lazio? Cosa trapela sulle condizioni dell’olandese

Due o tre indizi però salgono alla ribalta, e partono dalle difficoltà sotto porta dell'olandese - alcune piuttosto clamorose - e dalla posizione in campo sfruttata dall'ex Atalanta. E all'affare. (Calciomercato.com)

Ella Nazionale a causa del problema alla costola rimediato contro il Lipsia e che l'ha costretto al cambio in Juventus-Cagliari dopo soltanto un tempo - si sottoporrà ad ulteriori accertamenti che forniranno un quadro più chiaro della situazione. (ilBianconero)

Settimana davvero particolare per la Juventus, che dopo la leggendaria vittoria in rimonta della Red Bull Arena contro il Lipsia, ha prima perso per tutta la stagione Gleison Bremer a causa della rottura del crociato e poi pareggiato all’Allianz Stadium contro il Cagliari chiudendo la gara in dieci a causa dell’espulsione di Francisco Conceicao. (SpazioJ)