Sportmediaset - Koop out con la Lazio? Possibile chance per Douglas Luiz

Sportmediaset - Koop out con la Lazio? Possibile chance per Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Delusione, fin qui, della campagna acquisti estiva della Juventus, Douglas Luiz potrebbe avere spazio nel match di campionato che i bianconeri giocheranno contro la Lazio dopo la sosta per le nazionali. Come riportato da "Sportmediaset", il centrocampista brasiliano, in caso di assenza di Koopmeiners, fermo per via di un problema ad una costola, potrebbe essere impiegato da Thiago Motta come trequartista centrale nel 4-2-3-1, alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Terminata la settima giornata di Serie A il campionato italiano è andato in pausa per lasciare spazio alle nazionali. La Juve avrà quindi a disposizione una decina di giorni per preparare la sfida contro la Lazio del prossimo 19 ottobre ma Thiago Motta rischia di dover fare i conti con diverse assenze. (Juvenews.eu)

Di fatto mancavano le ultime cinque giornate dell'anno, fino alla (SpazioJ)

La Lega Serie A annuncia le date e gli orari degli anticipi e posticipi dalla 14a alla 18a giornata: ecco tutte le gare del Napoli Di seguito la data, gli orari e dove seguire il match degli Azzurri: (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, ansia Koopmeiners: l'olandese rischia di restare fuori fino alla gara con l'Inter

Koopmeiners non si unirà alla sua Olanda per gli impegni di queste settimane, rimanendo in assoluto riposo a Torino dopo il dolore al costato che lo ha limitato in Juventus-Cagliari. (FantaMaster)

Milan-Roma domenica 29 dicembre ore 20.45 Como-Monza sabato 30 novembre ore 15 (Inter-News)

La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese, che è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta, sarà sottoposto a nuovi esami per capire l'entità della microfrattura alla costola nei giorni scorsi: c'è però il sospetto che potrebbe essersi incrinata. (Fcinternews.it)