Juve Lazio, novità per Thiago Motta: al posto di Koopmeiners

Juve Lazio, novità per Thiago Motta: al posto di Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, Thiago Motta potrebbe cambiare il suo centrocampo viste le numerose assenze in casa bianconera Thiago Motta è alle prese con diversi indisponibili in vista del match tra Juventus e Lazio in programma sabato 19 ottobre. Tra gli altri assenti ci sarà anche Teun Koopmeiners, fermo per un problema alla costola. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico bianconero potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Douglas Luiz (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre alla pesante assenza di Gleison Bremer, fermato da un infortunio grave al crociato che lo terrà fuori per tutta la stagione, i bianconeri si sono fermati sul pari contro il Cagliari all’Allianz Stadium, chiudendo il match in dieci a causa dell’espulsione di Francisco Conceicao. (JMania)

Emergenza Juve: Yildiz pronto a prendere il posto di Koopmeiners (Bianconera News)

Nell’ultima giornata di campionato, Teun Koopmeiners è stato sostituito dopo 45′ da Thiago Motta e la spiegazione dettagliata di questa decisione è arrivata solamente qualche giorno dopo: a darla è stato Emanuele Gamba su Repubblica. (CalcioMercato.it)

Leggo Milano - Juve, ansia Koopmeiners

Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. Lo staff bianconero è fiducioso che il calciatore possa recuperare per la partita che ci sarà dopo la sosta e che possa guarire dal problema al costato. (Tutto Juve)

Calendario Juve Serie A, ufficiali anticipi e posticipi dalla 14ª alla 18ª giornata: date e orari delle partite dei bianconeri (Juventus News 24)

Piove sul bagnato, sulla sponda bianconera. Motta spera di averlo con la Lazio. (Tutto Juve)