Juventus, domani gli esami sull’infortunio di Koopmeiners: le ultime – TMW

Juventus, domani gli esami sull’infortunio di Koopmeiners: le ultime – TMW
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juventus sta vivendo momenti di apprensione legati alle condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, infatti, era uscito anzitempo nell'ultimo match con il Cagliari a causa di un colpo subito durante uno scontro di gioco e che gli aveva provocato un forte dolore al costato. Pertanto, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, l'ex Atalanta dovrà sottoporsi ai necessari controlli medici per capire la reale entità dell'infortunio che lo ha costretto a rinunciare, ovviamente, alla convocazione in nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da "Sportmediaset", il centrocampista brasiliano, in caso di assenza di Koopmeiners, fermo per via di un problema ad una costola, potrebbe essere impiegato da Thiago Motta come trequartista centrale nel 4-2-3-1, alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Oltre alla pesante assenza di Gleison Bremer, fermato da un infortunio grave al crociato che lo terrà fuori per tutta la stagione, i bianconeri si sono fermati sul pari contro il Cagliari all’Allianz Stadium, chiudendo il match in dieci a causa dell’espulsione di Francisco Conceicao. (JMania)

La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners. Questo quanto scrive Gazzetta.it in merito all'ex centrocampista dell'Atalanta e solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle sue condizioni. (L'Interista)

Koopmeiners assente contro l’Inter? Un’idea per Motta nel caso

Emanuele Gamba, ai microfoni di Calciomercato.it, lancia l’allarme: “Koopmeiners considerato in forte dubbio dalla Juventus” (CalcioMercato.it)

La Juventus non vorrebbe rinunciare a Teun Koopmeiners, almeno per il match con la Lazio, l'idea sarebbe fargli saltare lo Stoccarda e farlo giocare con in capitolini con una protezione come Locatelli lo scorso anno contro l'Inter, un'idea che si capirà meglio nei prossimi giorni valutando l'evoluzione fisica del calciatore. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners proverà a recuperare in vista della sfida tra Juventus e Inter del 27 ottobre. In caso di mancato rientro in campo per l’olandese, Thiago Motta potrebbe ricorrere a un’idea particolare. (Inter-News)