Infortunio Koopmeiners: giornata chiave per le condizioni dell’olandese. Cosa succederà nelle prossime ore, tutti i dettagli

Infortunio Koopmeiners: giornata chiave per le condizioni dell’olandese. Cosa succederà nelle prossime ore, tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Lazio, Baroni perde un titolare per il match? L’esito degli esami è una batosta: tutti i dettagli Juve Lazio, gli ospiti perderanno un titolare per infortunio: le condizioni e tutti i dettagli dopo gli esami L’infortunio di Lazzari complica... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta rischia di dover fare a meno di sei giocatori in vista della sfida tra Juve e Lazio: tutti i nomi (Juvenews.eu)

Delusione, fin qui, della campagna acquisti estiva della Juventus, Douglas Luiz potrebbe avere spazio nel match di campionato che i bianconeri giocheranno contro la Lazio dopo la sosta per le nazionali. (Tutto Juve)

Juve-Lazio senza Koopmeiners? Motta sfodera il piano B: la nuova soluzione

Calendario Juve Serie A, ufficiali anticipi e posticipi dalla 14ª alla 18ª giornata: date e orari delle partite dei bianconeri (Juventus News 24)

La Juventus spera nel recupero di Teun Koopmeiners per la gara con la Lazio. Lo staff bianconero è fiducioso che il calciatore possa recuperare per la partita che ci sarà dopo la sosta e che possa guarire dal problema al costato. (Tutto Juve)

Del resto il calendario, come potete leggere nella tabella pubblicata nella pagina a fianco, non concederà tregua per circa un mese, con sette partite da disputare a tamburo battente: detto male un match ogni tre giorni. (Tuttosport)