Leggo Milano - Juve, ansia Koopmeiners

Leggo Milano - Juve, ansia Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Leggo Milano: Juve in ansia per Kooomeiners. Motta spera di averlo con la Lazio. Piove sul bagnato, sulla sponda bianconera. Il tuttocampista olandese ha lasciato il ritiro della sua Nazionale. Non bastavano gli altri problemi, c'è il rischio che l'olandese non ci sia contro la Lazio e sarebbe un problema visti i tanti infortunati e la squalifica di Conceiçao. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Juventus preoccupano le condizioni di Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese, sostituito contro il Cagliari, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e ha fatto ritorno a Torino per nuovi controlli. (fcinter1908)

Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. Lo staff bianconero è fiducioso che il calciatore possa recuperare per la partita che ci sarà dopo la sosta e che possa guarire dal problema al costato. (Tutto Juve)

Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. (Calcio Atalanta)

Juve, quante assenze verso la Lazio: Thiago Motta pensa a un piano B

Stesso problema che aveva accusato Manuel Locatelli. Infortunio Koopmeiners: il precedente di Locatelli, q (ilBianconero)

Motivo: troppo vicine le due sfide dell'Olanda per rischiare. Già, troppo vicine a quelle difficoltà respiratorie denunciate da Koopmeiners dopo trenta minuti di Juve-Cagliari. Una botta al costato a LIpsia e ora il sospetto, barra timore, che una costola si possa essere incrinata e lo stabiliranno eventuali esami al J Medical. (Sport Mediaset)

Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali, la Juventus ospiterà in casa la Lazio di Baroni. Si tratta di una sfida ad alta quota, con entrambe le squadre a quota 13 punti in 7 partite. (La Lazio Siamo Noi)