Infortunio Koopmeiners: la Juventus trema, ma c’è un precedente

Infortunio Koopmeiners: la Juventus trema, ma c’è un precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus trema per l'infortunio di Koopmeiners, ma c'è un precedente. Tanto voluto e bramato quest'estate da tutto l'ambiente juventino, Teun Koopmeiners finora non ha mai lasciato il segno con indosso la maglia bianconera. Un assist, servito a Dusan Vlahovic contro il Genoa, è il bottino raccolto finora dal (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Del resto il calendario, come potete leggere nella tabella pubblicata nella pagina a fianco, non concederà tregua per circa un mese, con sette partite da disputare a tamburo battente: detto male un match ogni tre giorni. (Tuttosport)

Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

SEDICESIMA GIORNATA Juventus-Fiorentina domenica 29 dicembre ore 18 (Inter-News)

Juve, giorni ed orari dalla 14 alla 18ma giornata: ecco quando giocano i bianconeri

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Si tratta di una sfida ad alta quota, con entrambe le squadre a quota 13 punti in 7 partite. Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali, la Juventus ospiterà in casa la Lazio di Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

La Lega di Serie A ha diramato giorni ed orari dalla 14ma alla 18ma giornata: ecco quando giocheranno i bianconeri La Lega di Serie A ha diramato le date e gli orari ufficiali delle giornate fino a fine anno. (SpazioJ)