Juve, non solo Koopmeiners: 6 giocatori a rischio per la Lazio

Juve, non solo Koopmeiners: 6 giocatori a rischio per la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Thiago Motta rischia di dover fare a meno di sei giocatori in vista della sfida tra Juve e Lazio: tutti i nomi Terminata la settima giornata di Serie A il campionato italiano è andato in pausa per lasciare spazio alle nazionali. La Juve avrà quindi a disposizione una decina di giorni per preparare la sfida contro la Lazio del prossimo 19 ottobre ma Thiago Motta rischia di dover fare i conti con diverse assenze. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’ultima giornata di campionato, Teun Koopmeiners è stato sostituito dopo 45′ da Thiago Motta e la spiegazione dettagliata di questa decisione è arrivata solamente qualche giorno dopo: a darla è stato Emanuele Gamba su Repubblica. (CalcioMercato.it)

Più o meno stessa altezza e stesso peso, 1 metro e 84 centimetri per 77 chili Teun Koopmeiners e 1 metro e 85 per 75 chili Manuel Locatelli , se l’italiano lo avesse ancora l’olandese potrebbe anche farsi prestare da lui il corpetto protettivo per poter giocare con l’infrazione a una costola rimediata il 2 ottobre a Lipsia , problema con cui Locatelli aveva dovuto convivere poco meno di un anno fa. (Tuttosport)

Calendario Juve Serie A, ufficiali anticipi e posticipi dalla 14ª alla 18ª giornata: date e orari delle partite dei bianconeri (Juventus News 24)

Koopmeiners infortunato, Juventus in ansia: microfrattura alla costola

DICIOTTESIMA GIORNATA È appena stato reso noto il calendario di Serie A dalla quattordicesima alla diciottesima giornata. Ecco tutti gli anticipi e i posticipi, dopo l'ultimo turno conclusosi con la vittoria sul Torino prima della Pausa Nazionali. (Inter-News)

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)