Juventus, ansia Koopmeiners: l'olandese rischia di restare fuori fino alla gara con l'Inter

Juventus, ansia Koopmeiners: l'olandese rischia di restare fuori fino alla gara con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese, che è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta, sarà sottoposto a nuovi esami per capire l'entità della microfrattura alla costola nei giorni scorsi: c'è però il sospetto che potrebbe essersi incrinata. In tal caso, non essendoci altre alternative, l'ex Atalanta sarebbe costretto ad osservare un periodo di riposo forzato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta e il suo staff tecnico cominciano a pensare al piano B. Quello che dovrà permettere alla Juventus di riprendere il cammino dopo la sosta in modo da attutire il più possibile le problematiche legate alle numerose assenze per infortunio. (Tuttosport)

La Juventus sta attraversando un momento piuttosto negativo, segnato da infortuni, squalifiche ed una mancanza di continuità nei risultati. Dopo la vittoria in rimonta contro il Lipsia in Champions League, la squadra di Thiago Motta ha subito una serie di contraccolpi che stanno mettendo in difficoltà la squadra. (JMania)

Di fatto mancavano le ultime cinque giornate dell'anno, fino alla (SpazioJ)

Ansia Juve, Gamba: “Koopmeiners può saltare il big match” | ESCLUSIVO

Più o meno stessa altezza e stesso peso, 1 metro e 84 centimetri per 77 chili Teun Koopmeiners e 1 metro e 85 per 75 chili Manuel Locatelli , se l’italiano lo avesse ancora l’olandese potrebbe anche farsi prestare da lui il corpetto protettivo per poter giocare con l’infrazione a una costola rimediata il 2 ottobre a Lipsia , problema con cui Locatelli aveva dovuto convivere poco meno di un anno fa. (Tuttosport)

Motta spera di averlo con la Lazio. Il tuttocampista olandese ha lasciato il ritiro della sua Nazionale. (Tutto Juve)

Nell’ultima giornata di campionato, Teun Koopmeiners è stato sostituito dopo 45′ da Thiago Motta e la spiegazione dettagliata di questa decisione è arrivata solamente qualche giorno dopo: a darla è stato Emanuele Gamba su Repubblica. (CalcioMercato.it)