INFORTUNI – Koopmeiners, Nico, Vitinha, Lazzari, El Shaarawy, Meret, Ilic, Milinkovic: le novità

INFORTUNI – Koopmeiners, Nico, Vitinha, Lazzari, El Shaarawy, Meret, Ilic, Milinkovic: le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. Ecco i tempi di recupero dal Corriere dello Sport: "Potrebbe tenerlo ai box per tutto il prossimo tour de force, sono previste 7 partite dalla trasferta con la Juventus (19 ottobre) alla gara casalinga con il Monza (10 novembre), in mezzo ci sono le sfide contro Twente, Genoa, Como, Cagliari e Porto. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico bianconero potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Douglas Luiz. Thiago Motta è alle prese con diversi indisponibili in vista del match tra Juventus e Lazio in programma sabato 19 ottobre. (Lazio News 24)

Più o meno stessa altezza e stesso peso, 1 metro e 84 centimetri per 77 chili Teun Koopmeiners e 1 metro e 85 per 75 chili Manuel Locatelli , se l’italiano lo avesse ancora l’olandese potrebbe anche farsi prestare da lui il corpetto protettivo per poter giocare con l’infrazione a una costola rimediata il 2 ottobre a Lipsia , problema con cui Locatelli aveva dovuto convivere poco meno di un anno fa. (Tuttosport)

Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Koopmeiners, la Juve spera nel recupero per la Lazio, se no...

La Juventus sta attraversando un momento piuttosto negativo, segnato da infortuni, squalifiche ed una mancanza di continuità nei risultati. Dopo la vittoria in rimonta contro il Lipsia in Champions League, la squadra di Thiago Motta ha subito una serie di contraccolpi che stanno mettendo in difficoltà la squadra. (JMania)

16a) 14/12/2024 Sabato 18.00 UDINESE-NAPOLI DAZN 18a) 29/12/2024 Domenica 15. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. La Juventus spera nel recupero di Teun Koopmeiners per la gara con la Lazio (Tutto Juve)