Juventus senza Koopmeiners: il piano B di Thiago Motta

Juventus senza Koopmeiners: il piano B di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ait dell'olandese. Chi al posto di Koopmeiners: l'idea di Thiago Motta Il candidato principale per sostituire l’olandese sarebbe Yildiz, che, scrive Tuttosport, ha nelle corde e nelle giocate l’attitudine a dare il meglio di sé anche dietro la punta, ovvero Vlahovic. Su (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Costretto a lasciare il ritiro della sua Nazionale nella giornata di ieri dopo essersi sottoposto ad esami strumentali, Teun Koopmeiners rischia uno sto non così breve come ci si aspettava. (Passione Inter)

L'olandese potrebbe saltare la sfida contro la Lazio, Thiago Motta cercherà di recuperarlo per il derby d'Italia contro l'Inter. Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo gli infortuni di Nico e Bremer e la squalifica di Conceicao, Thiago Motta pronto alla rivoluzione: ruolo inedito per il calciatore bianconero contro la Lazio. (SpazioJ)

Infortunio Koopmeiners, centrocampista Juve lascia il ritiro dell'Olanda

Ecco quanto dovette stare fermo l'italiano. Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. (ilBianconero)

Niente nazionale olandese per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus ha infatti lasciato il ritiro dell'Olanda a causa del riacutizzarsi del dolore al costato dopo un colpo subito in Champions League contro il Lipsia e avvertito di nuovo col Cagliari, che ne ha provocato la sostituzione al 45'. (Calciomercato.com)

Teun Koopmeiners torna subito a Torino. (Sky Sport)