Niente nazionale per INFORTUNIO: big a rischio per Inter-Juve

Niente nazionale per INFORTUNIO: big a rischio per Inter-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

La seconda sosta per le nazionali della stagione è da molti tifosi vissuta come un intralcio lungo la stagione dei club. Per gli allenatori, peraltro, è un motivo aggiuntivo di ansia, visto il rischio di ritrovarsi con nuovi giocatori infortunati in una fase cruciale della stagione. In casa Inter, ad esempio, c’è la questione che riguarda Thuram, uscito acciaccato da Inter-Torino, ma comunque convocato dalla Francia. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus trema per l'infortunio di Koopmeiners, ma c'è un precedente. Un assist, servito a Dusan Vlahovic contro il Genoa, è il bottino raccolto finora dal (SpazioJ)

Gli esami serviranno per confermare o smentire questo sospetto e si capirà anche se c'è stata l'inclinazione dell'osso toracico oppure no. Il numero 8 juventino avrebbe rimediato una micro frattura alla costola. (Tutto Juve)

Emanuele Gamba, ai microfoni di Calciomercato.it, lancia l’allarme: “Koopmeiners considerato in forte dubbio dalla Juventus” (CalcioMercato.it)

Juventus senza Koopmeiners: il piano B di Thiago Motta

Milan-Genoa domenica 15 dicembre ore 20.45 Parma-Lazio domenica 1 dicembre ore 15 (Inter-News)

Koopmeiners rischia di saltare gli impegni contro Lazio e Inter: come giocherebbe la Juventus in caso di forfait dell'ex atalantino. Il dolore al costato che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante l'intervallo di Juventus-Cagliari rischia di essere qualcosa di più di un problema di poco conto per Teun Koopmeiners. (Goal Italia)

Su Chi al posto di Koopmeiners: l'idea di Thiago Motta Il candidato principale per sostituire l’olandese sarebbe Yildiz, che, scrive Tuttosport, ha nelle corde e nelle giocate l’attitudine a dare il meglio di sé anche dietro la punta, ovvero Vlahovic. (ilBianconero)