Busto Arsizio, bambina di 11 anni azzannata dal bull terrier di famiglia: il padre ferisce il cane per salvare la figlia

Busto Arsizio, bambina di 11 anni azzannata dal bull terrier di famiglia: il padre ferisce il cane per salvare la figlia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Una bambina di 11 anni è stata azzannata dal Bull Terrier di famiglia nel pomeriggio di ieri a Busto Arsizio (Varese). Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. Immediata la chiamata al 112, sul posto, oltre all'ambulanza è stato inviato anche l'elisoccorso. Sulle condizioni della bimba - che era cosciente dopo l'aggressione - vige il massimo riserbo. (La Repubblica)

Su altre fonti

L'allarme è stato lanciato immediatamente al numero di emergenza 112. Sul luogo dell'incidente sono arrivati prontamente un'ambulanza e un elicottero del servizio di elisoccorso. (upday IT)

Immediata la chiamata al 112: sul posto, oltre all'ambulanza è stato inviato anche l'elisoccorso. Il padre, accorso per difendere la bambina, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. (IL GIORNO)

Una bimba di 11 mesi è stata azzannata dal Bull Terrier di famiglia nel pomeriggio di ieri a Busto Arsizio (Varese). Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. (Sky Tg24 )

Bimba azzannata a Busto Arsizio dal cane, il padre la salva accoltellando l’animale

Grossa taglia ed è stata salvata dal padre che ha ferito l'animale per fargli lasciare la presa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I soccorsi a Busto Arsizio Cane azzanna bimba a Busto Arsizio: cosa è successo (Virgilio Notizie)

Il cane che morde la bambina, il padre che accorre e la salva con quello che ha, un coltello. È successo nella giornata di domenica a Busto Arsizio, in via Azimonti, zona Nord della città, dove una bambina di 11 anni è rimasta ferita dai morsi di un cane di media taglia. (varesenews.it)