VIDEO IN – Inter-Stella Rossa, i tifosi accolgono il pullman a San Siro

Da poco è arrivato il pullman dell’Inter a San Siro per la partita di Champions League contro la Stella Rossa. I tifosi si fanno sentire. ARRIVO – L’Inter viene accolta a San Siro dai suoi tifosi per la partita di Champions League contro la Stella Rossa. Mancano i soliti cori, ma l’entusiasmo comunque non manca e i tifosi nerazzurri si fanno sentire incitando la squadra. Da poco peraltro sono state diramate anche le formazioni ufficiali, con Simone Inzaghi che cambia tantissimo. (Inter-News)

Su altri media

Ore 19.27 - Il premier Giorgia Meloni convoca vertice a palazzo Chigi L'Iran ha attaccato Israele. Dopo l'assassinio da parte di Israele del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in Libano, arriva la risposta di Teheran. (Liberoquotidiano.it)

A minuti inizierà un vertice a Palazzo Chigi, convocato dalla premier Giorgia Meloni, con il ministro della Difesa Guido Crosetto, il titolare degli Affari Esteri Antonio Tajani (in collegamento da remoto), i vertici dei servizi segreti, il consigliere diplomatico della presidente del Consiglio Fabrizio Saggio e il sottosegretario Alfredo Mantovano, autorità delegata all'Intelligence. (ilmessaggero.it)

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) - "Siamo nel bel mezzo di una campagna contro l'asse del male iraniano. Vi chiedo due cose: obbedire rigorosamente alle direttive del comando del fronte interno, e stare insieme. (Il Sole 24 ORE)

Caso ultras, Marotta esce allo scoperto: le dichiarazioni del presidente

Dopo l'ottimo pari del "City of Manchester Stadium", l'Inter va Questa sera la musichetta della Champions League torna a risuonare tra le pareti dello "Stadio San Siro". (Spazio Inter)

"Gli Stati Uniti hanno informazioni secondo cui l’Iran intende lanciare un attacco missilistico contro Israele nel breve periodo". La stessa fonte ha riferito che gli Usa "stanno contribuendo attivamente ai preparativi militari per difendere Israele da questo attacco iraniano". (Liberoquotidiano.it)

MESSAGGIO ALLO STADIO – Stasera Inter-Stella Rossa a San Siro non sarà una serata come tutte le altre. Lo scossone alla Curva Nord delle ultime ore sicuramente potrebbe condizionare il tifo al Meazza. Nino Ciccarelli, membro della curva nerazzurra, ha voluto mandare un messaggio tramite i propri social avvisando gli altri tifosi dell’Inter: «Lo striscione stasera non ci sarà ma il tifo sì, quindi cantare, cantare, cantare. (Inter-News)