Morata e Abraham in bianco. Milan, che rimpianti per Sesko e Gyokeres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"K" come kryptonite. O anche come Victor Gyokeres e Benjamin Sesko. In un’altra vita Nicola Leali avrebbe potuto essere il migliore in campo di Milan-Genoa oppure il portiere con più gol subiti in una singola partita. Contro Abraham e Morata nulla di tutto ciò si è verificato. Anzi, Leali su loro due non ha dovuto neanche sporcarsi i guanti. Lo spagnolo lo ha graziato tre volte, calciando una volta fuori, una sulla traversa (mangiandosi il gol-vittoria) e l’ultima alle stelle. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Infortunio Morata e Abraham – Dopo il deludente pareggio contro il Genoa, il Milan dovrà fare i conti con il capitolo infortunati. Non trapela grande preoccupazione, soprattutto dopo le parole di Fonseca nel post gara del match contro i rossoblù di Vieira. (FantaMaster)
Ieri sera in Milan-Genoa Tammy Abraham è uscito all’intervallo: al suo posto Paulo Fonseca ha inserito Alvaro Morata a sorpresa. Il motivo della sostituzione dell’inglese sarebbe una contusione, come confermato anche dal tecnico... (SOS Fanta)
Milan-Genoa, Abraham uscito all'intervallo per una contusione (Milan News)
Che il Milan abbia dei problemi, non lo si è scoperto certo domenica sera: sono sotto gli occhi di tutti e non sarà certo una contestazione a smascherarli. Basta solo guardare la classifica per rendersene pienamente conto. (Goal Italia)
Il momento potrebbe essere propizio visto l’entusiasmo che la notte di Champions si porterà dietro (almeno per Abraham, perché Fonseca non ha risparmiato le critiche) e soprattutto le assenze in attacco, dove gli uomini rossoneri sono contati. (La Gazzetta dello Sport)
A piccoli passi il centravanti londinese sta riuscendo a riprendersi il Milan. E dire che a Firenze aveva davvero toccato il fondo, facendo arrabbiare parecchio il tecnico portoghese che tanto aveva spinto per averlo dalla Roma in estate: il rigore ‘strappato’a Christian Pulisic e poi sbagliato avevano deluso tanto Fonseca, che fino a quel momento gli aveva dato una maglia da titolare, affidandosi alle due punte. (MilanLive.it)