Abraham ha una "missione" speciale contro il Genoa: il dato statistico (per ora) non sorride all'inglese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abraham ha una "missione" speciale contro il Genoa: il dato statistico (per ora) non sorride all'inglese È il giorno di Milan-Genoa e c'è un tabù da sfatare per Abraham, reduce dalla rete di mercoledì sera in Champions League alla Stella Rossa. Come riportato da MilanistiChannel.com, Il 27enne attaccante inglese, infatti, non ha mai realizzato un gol contro i rossoblù nella sua carriera. Abraham, ai tempi della Roma, ha affrontato quattro volte il Genoa tra Serie A e Coppa Italia (Milan News)
Su altri giornali
Paulo Fonseca ha deciso di lasciarlo negli spogliatoi al termine della prima parte di gara, ripresentandosi ad inizio ripresa con Alvaro Morata. E' durata appena 45 minuti – 47 se consideriamo i due di recupero concessi dall'arbitro Guida – la partita contro il Genoa dell'attaccante del Milan Tammy Abraham. (Calciomercato.com)
Ieri sera in Milan-Genoa Tammy Abraham è uscito all’intervallo: al suo posto Paulo Fonseca ha inserito Alvaro Morata a sorpresa. Il motivo della sostituzione dell’inglese sarebbe una contusione, come confermato anche dal tecnico... (SOS Fanta)
Lo 0-0 col Genoa smaschera la sterilità della squadra di Fonseca. Che però dice: "Abbiamo buoni attaccanti, è mancata qualità nell'ultima scelta". Lo 0-0 con il Genoa altro non è che l'ennesima picconata alle ambizioni di una stagione che era partita con ben altri auspici. (Goal Italia)
Il momento potrebbe essere propizio visto l’entusiasmo che la notte di Champions si porterà dietro (almeno per Abraham, perché Fonseca non ha risparmiato le critiche) e soprattutto le assenze in attacco, dove gli uomini rossoneri sono contati. (La Gazzetta dello Sport)
Tammy Abraham ha concluso la sua partita contro il Genoa dopo i primi 45 minuti. L’attaccante di nazionalità inglese del Milan, durante la sosta dell’intervallo, è stato sostituito da Alvaro Morata. Alla natura di questo cambio – come spiegato da DAZN – ci sarebbe un problema fisico legato ad una contusione. (Milan News 24)
A piccoli passi il centravanti londinese sta riuscendo a riprendersi il Milan. E dire che a Firenze aveva davvero toccato il fondo, facendo arrabbiare parecchio il tecnico portoghese che tanto aveva spinto per averlo dalla Roma in estate: il rigore ‘strappato’a Christian Pulisic e poi sbagliato avevano deluso tanto Fonseca, che fino a quel momento gli aveva dato una maglia da titolare, affidandosi alle due punte. (MilanLive.it)