Milan-Genoa, Abraham uscito all'intervallo per una contusione

Milan-Genoa, Abraham uscito all'intervallo per una contusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan-Genoa, Abraham uscito all'intervallo per una contusione All'intervallo di Milan-Genoa mister Fonseca è stato costretto al cambio di Tammy Abraham, racconta DAZN, con l'inglese che ha potuto più continuare il match per una contusione. Al suo posto Alvaro Morata, che ha recuperato a tempo di record dopo il problema di mercoledì contro la Stella Rossa (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Buone notizie anche sul fronte Abraham, il quale ha abbandonato il campo durante il match contro il Genoa: “Abraham ha rimediato una contusione”. (FantaMaster)

Tammy Abraham è come se stesse andando un po’ sulle montagne russe. L’attaccante inglese è infatti tornato prepotentemente nel cuore di Paulo Fonseca, che ne ha esaltato l’atteggiamento mostrato, dopo la sfida contro la Stella Rossa (MilanLive.it)

Che il Milan abbia dei problemi, non lo si è scoperto certo domenica sera: sono sotto gli occhi di tutti e non sarà certo una contestazione a smascherarli. Basta solo guardare la classifica per rendersene pienamente conto. (Goal Italia)

Abraham, dopo il gol in Champions occasione anche al fanta: il Milan ha bisogno di lui

Ieri sera in Milan-Genoa Tammy Abraham è uscito all'intervallo: al suo posto Paulo Fonseca ha inserito Alvaro Morata a sorpresa. Il motivo della sostituzione dell'inglese sarebbe una contusione, come confermato anche dal tecnico rossonero a DAZN nel post-partita: "Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. (SOS Fanta)

Lo spagnolo lo ha graziato tre volte, calciando una volta fuori, una sulla traversa (mangiandosi il gol-vittoria) e l’ultima alle stelle. Contro Abraham e Morata nulla di tutto ciò si è verificato. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol vittoria contro la Stella Rossa, propiziato dalla traversa del giovane Camarda, può rilanciare Tammy Abraham anche in campionato? Se lo chiedono in molti tra quelli che pensano di schierare l’attaccante inglese al fantacalcio. (La Gazzetta dello Sport)