Parabrezza distrutti e carrozzerie devastate: tutti in coda per riparare i danni della grandinata a Torino

Parabrezza distrutti e carrozzerie devastate: tutti in coda per riparare i danni della grandinata a Torino francesco munafò, maurizio bosio (ag. reporters) Parabrezza distrutti e carrozzerie devastate: sono i danni del maltempo di venerdì a Torino, che hanno messo in fila da carrozzieri e riparatori di cristallo centinaia di persone. E così la violenta grandinata ha costretto molti a rinviare pure la partenza per le vacanze. (La Stampa)

Su altri giornali

Risultato: diverse compagnie di assicurazione auto modificano le loro polizze e i costi a carico dei clienti salgono, dice Francesco Circosta, torinese, presidente nazionale di Cna Meccatronici. Grandine e maltempo estremo stanno diventando sempre più la normalità. (La Repubblica)

La provincia di Cuneo è in allerta gialla per maltempo. Le previsioni di Arpa Piemonte già da alcuni giorni annunciavano pioggia e nubi sulla Granda, ma oggi (martedì 6 agosto) è scattato lo stato di allerta. (LaGuida.it)

Il forte temporale che si è abbattuto su Torino ha trasformato in un corso d’acqua – ironia del nome - corso Fiume, una delle principali strade che collegano la collina al centro della città. (La Repubblica)

Allarme grandine a Torino, il Comune: “Attenti a dove parcheggiate”

È l’effetto della violenta grandinata che, venerdì scorso, si è abbattuta sulla città. La maggior parte dei vetri delle serre, invece, è in frantumi. (La Stampa)

E trovare un carrozziere è un’impresa difficile per i più. Bolli, teli di nylon al posto dei finestrini e nastro americano. (La Repubblica)

Ormai è psicosi grandine a Torino dopo le devastazioni di venerdì scorso a macchine, abitazioni, beni pubblici. (La Repubblica)