LIVE FV, FIORENTINA-UDINESE 1-2: OSPITI IN VANTAGGIO AL FRANCHI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallo per Sava che perde tempo ormai da quando l'Udinese è in vantaggio. 71' - Ranieri mura un tiro a botta sicura di Thauvin da dentro l'area. 70' - Doppio cambio nella Fiorentina: fuori Sottil e Colpani, dentro Ikoné e Kouame. 69' - Kean! Palla fuori di un nulla! Ripartenza guidata da Cataldi e passaggio al limite dell'area per l'attaccante che prende la mira e calcia con il destro non riuscendo però a trovare la porta. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
La formazione di Raffaele Palladino è in piena lotta per le posizioni di vertice e deve anche recuperare la gara interna contro l'Inter sospesa e rinviata a data da destinarsi lo scorso primo dicembre a causa del malore che ha colpito dopo un quarto d'ora il 22enne centrocampista romano Edoardo Bove . (Tuttosport)
A portare avanti i viola è stato Moise Kean dal dischetto degli undici metri. Sì è da poco concluso il primo tempo della gara tra la Fiorentina e l'Udinese con il punteggio di 1-0. (Tutto Juve)
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a DAZN prima del match contro l’Udinese: “Panchina per Gudmundsson? Il motivo è dovuto anche alle tante partite di questo periodo: è rientrato da un infortunio, ha avuto tanto... (SOS Fanta)
Al termine della gara persa 2-1 contro l'Udinese, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche del futuro di Edoardo Bove, calciatore a cui è stato impiantato un defibillatore sottocutaneo dopo il malore accusato contro l'Inter che stasera era in panchina, al suo fianco. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina al Franchi ha sbloccato la partita dopo otto minuti grazie a un rigore trasformato da Moise Kean. Il penalty è stato concesso dal direttore di gara Matteo Mercenaro solo in un secondo momento, dopo esser stato richiamato al VAR. (TUTTO mercato WEB)
Autore del gol che ha deciso la partita, l'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin ha così commentato il 2-1 conquistato sul campo della Fiorentina ai microfoni di 'DAZN': "Hai già gli stessi gol dello scorso anno? Sì, è una situazione figlia di un lavoro importante che facciamo tutti i giorni. (TUTTO mercato WEB)