PALLADINO, Gud out per le tante gare. E su Bove...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita. Queste le sue parole sull'esclusione di Gudmundsson dai titolari: "Il motivo è dovuto alle tante partite che abbiamo fatto in quest'ultimo periodo. Gudmundsson ha avuto tanto minutaggio, viene da infortunio e a volte serve anche rifiatare. Oggi ho scelto Beltran nella posizione di trequartista, e Sottil largo che non aveva giocato l'ultima gara". (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio d’inizio ore 18:30 I bianconeri, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante sei punti. (GianlucaDiMarzio.com)
Panchina per Sanchez. Runjaic lancia Lovric, di ritorno dopo l'infortunio, ma dovrà fare a meno di Bijol (affaticamento muscolare). In attacco spazio al solito duo Thauvin-Lucca. (La Gazzetta dello Sport)
Continuità e fiducia, i due ingredienti su cui Palladino ha puntato per metterlo al centro della Fiorentina. Moise Kean non ha nessuna intenzione di volersi fermare e anche contro l' Udinese ha timbrato il cartellino . (Tuttosport)
Thauvin non si accontenta: "Vittoria importantissima. Ma il 1° tempo non è stato buono" (TUTTO mercato WEB)
Mister Runjaic effettua qualche scelta sorprendente con Bijol e Brenner... (TuttoUdinese.it)
La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. Il nostro è un percorso importante, fatto di vittorie e prestazioni importanti, ma anche di sconfitte da cui si impara. (Fcinternews.it)