Serie A, classifica aggiornata: la Fiorentina inciampa, la Juventus ringrazia

Serie A, classifica aggiornata: la Fiorentina inciampa, la Juventus ringrazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Importantissimo successo per l'Udinese sul campo della Fiorentina nel primo dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A. I friulani si sono imposti 2-1 al Franchi, risultato che proietta gli uomin (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina in campo alle 18.30 sfiderà l'Udinese del tecnico Kosta Runjaic per riprendersi dalla cocente sconfitta contro il Bologna di Italiano nell'ultima gara disputata in Serie A. Partita che è diventata fondamentale visto anche le vittorie di tutte le big del campionato. (Viola News)

La Viola è reduce dal ko del Dall'Ara contro il Bologna (1-0), una sconfitta che ha interrotto un filotto di otto vittorie consecutive. Conquistato il pass per gli ottavi di finale di Conference League , alle ore 18.30 la Fiorentina ospita al Franchi l' Udinese nell'ultimo impegno casalingo del 2024 valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Queste le parole a DAZN del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. dopo la sconfitta contro l'Udinese: "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. Una volta sbloccato il risultato, però, abbiamo smesso di giocare e questo non ce lo possiamo permettere. (TUTTO mercato WEB)

Moviola Fiorentina-Udinese: Sottil atterrato in area, l'arbitro Marcenaro lo ammonisce per proteste: poi assegna il rigore col VAR

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Dal ritorno dei viola in Serie A (dal 2004/05), l’Udinese è la squadra contro cui la Fiorentina ha ottenuto più vittorie casalinghe nel massimo campionato: 16 in 20 partite (2N, 2P) e realizzato più gol in gare interne (49). (Fantacalcio ®)

Sottil viene agganciato in area da Kristensen, ma per Marcenaro non c'è nulla: richiamato al VAR, l'arbitro torna sui suoi passi e dà il rigore. (Goal Italia)