Fiorentina-Udinese, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: ennesimo errore fatale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude il primo tempo al Franchi tra Fiorentina e Udinese con la viola in vantaggio grazie al gol su rigore di Moise Kean. Mister Runjaic effettua qualche scelta sorprendente con Bijol e Brenner... (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Sì è da poco concluso il primo tempo della gara tra la Fiorentina e l'Udinese con il punteggio di 1-0. Il penalty lo ha conquistato Sottil anche se inizialmente Marcenaro non aveva fischiato ma è stato successivamente chiamato dal Var e dopo la revisione l'arbitro ha concesso il rigore. (Tutto Juve)
Queste le parole a DAZN del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. dopo la sconfitta contro l'Udinese: "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. Una volta sbloccato il risultato, però, abbiamo smesso di giocare e questo non ce lo possiamo permettere. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri escono vittoriosi contro una Fiorentina battuta in rimonta: in apertura Kean l'ha sbloccata su rigore, poi Lucca prima e Thauvin poi l'hanno ribaltata per i bianconeri. Finisce 1-2 per l'Udinese al Franchi (la Repubblica)
33' - Occasionissima Fiorentina, anche se l'arbitro fischia un fuorigioco. Kean prova a segnare in maniera fotocopia rispetto a quanto fece con la Roma, portandosi il pallone sul mancino e calciando da dentro l'area. (Firenze Viola)
La Zebretta si prende i secondi tre punti di fila in trasferta e sale a quota 23, staccandosi dalle tre inseguitrici più vicine, Roma, Empoli e Torino, la prossima avversaria nell’ultimo turno dell’anno”. (Udinese Blog)
L'arbitro Mercenaro cambia idea dopo aver visto il VAR, ma l'ammonizione di Sottil è rimasta. Sottil protesta e viene ammonito. (Fanpage.it)