Kean segna ancora: dieci gol in A e raggiunto un altro ex Juve

Kean segna ancora: dieci gol in A e raggiunto un altro ex Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Moise Kean non ha nessuna intenzione di volersi fermare e anche contro l' Udinese ha timbrato il cartellino . Al Franchi, l'ex attaccante della Juve, ha trovato la rete su calcio di rigore spiazzando Sava e firmando il decimo centro stagionale in Serie A. Numeri importanti per l'azzurro, soprattutto dopo un anno complicato in bianconero dove non è riuscito a segnare nemmeno un gol. Continuità e fiducia, i due ingredienti su cui Palladino ha puntato per metterlo al centro della Fiorentina. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 18.30 allo stadio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Udinese di Kosta Runjaic. Queste le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

La formazione di Raffaele Palladino è in piena lotta per le posizioni di vertice e deve anche recuperare la gara interna contro l'Inter sospesa e rinviata a data da destinarsi lo scorso primo dicembre a causa del malore che ha colpito dopo un quarto d'ora il 22enne centrocampista romano Edoardo Bove . (Tuttosport)

Thauvin non si accontenta: "Vittoria importantissima. Ma il 1° tempo non è stato buono" (TUTTO mercato WEB)

L'errore e i rimpianti: la Fiorentina subisce la rimonta, al Franchi passa l'Udinese 2-1

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a DAZN prima del match contro l’Udinese: “Panchina per Gudmundsson? Il motivo è dovuto anche alle tante partite di questo periodo: è rientrato da un infortunio, ha avuto tanto... (SOS Fanta)

L'arbitro Mercenaro cambia idea dopo aver visto il VAR, ma l'ammonizione di Sottil è rimasta. Nei primi minuti di Fiorentina-Udinese, Sottil viene steso da Kristensen. (Fanpage.it)

L'errore e i rimpianti: la Fiorentina subisce la rimonta, al Franchi passa l'Udinese 2-1 (TUTTO mercato WEB)