Fiorentina-Udinese, MOVIOLA LIVE: Kristensen-Sottil, rigore con il Var|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Udinese, MOVIOLA LIVE: Kristensen-Sottil, rigore con il Var Federico Albrizio 7 minuti fa Fiorentina-Udinese è uno dei due posticipi che chiudono la 17esima giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle 18.30, dirige l'incontro Matteo Marcenaro della sezione di Genova, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. FIORENTINA – UDINESE Lunedì 23/12 h. 18.30 Arbitro: Marcenaro Assistenti: Bindoni - Tegoni Quarto ufficiale: Cosso VAR: Pezzuto AVAR: Maresca 7' - Rigore per la Fiorentina: Kristensen interviene in ritardo su Sottil che invoca il penalty, l'arbitro Marcenaro inizialmente non concede e ammonisce per proteste il giocatore viola. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
45' +3' - Lucca si mangia un gol da due passi di testa dopo una sponda: l'attaccante bianconero spara fuori con De Gea immobile. 45' +4' - FINE PRIMO TEMPO. SI VA NEGLI SPOGLIATOI SULL'1-0 PER LA FIORENTINA: PER ORA DECIDE UNA RETE DI KEAN SU RIGORE. (Firenze Viola)
Autore del gol che ha deciso la partita, l'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin ha così commentato il 2-1 conquistato sul campo della Fiorentina ai microfoni di 'DAZN': "Hai già gli stessi gol dello scorso anno? Sì, è una situazione figlia di un lavoro importante che facciamo tutti i giorni. (TUTTO mercato WEB)
Un'altra sconfitta, la seconda consecutiva. Per la prima volta in questo campionato, la Fiorentina di Raffaele Palladino ha perso due partite di fila in Serie A allontanandosi così dalle prime posizioni della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Si chiude il primo tempo al Franchi tra Fiorentina e Udinese con la viola in vantaggio grazie al gol su rigore di Moise Kean. (TuttoUdinese.it)
Rigore alla Fiorentina? No, anzi sì. Ma Riccardo Sottil resta ammonito: il motivo (TUTTO mercato WEB)
Altro episodio arbitrale durante Fiorentina-Udinese, gara in corso in questi minuti all'Artemio Franchi con la viola in vantaggio per 1-0 grazie al gol su rigore di Moise Kean. Al 22' sugli sviluppi di un corner grandi proteste da parte dei bianconeri per un tocco sospetto con le braccia larghe in un rimpallo su Gosens. (TuttoUdinese.it)