Bove studia da allenatore? Palladino: "No, mi auguro possa tornare a giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove studia da allenatore? Palladino: "No, mi auguro possa tornare a giocare" Al termine della gara persa 2-1 contro l'Udinese, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche del futuro di Edoardo Bove, calciatore a cui è stato impiantato un defibillatore sottocutaneo dopo il malore accusato contro l'Inter che stasera era in panchina, al suo fianco. "Sta studiando come allenatore? No, io gli auguro di tornare quanto prima in campo - ha detto ai microfoni di 'DAZN' -. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
INTERVALLO 45' +4' - FINE PRIMO TEMPO. SI VA NEGLI SPOGLIATOI SULL'1-0 PER LA FIORENTINA: PER ORA DECIDE UNA RETE DI KEAN SU RIGORE. (Firenze Viola)
Dopo essere stata sconfitta dal Bologna, la Fiorentina di Raffaele Palladino torna in campo in Serie A: alle ore 18:30, infatti, ci sarà la sfida all’Udinese di Kosta Runjaić al Franchi di Firenze. I bianconeri, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante sei punti. (GianlucaDiMarzio.com)
Ha lasciato il segno il ko col Bologna dell’ex Italiano. I viola hanno perso in rimonta 1-2. Bel gol di Thauvin. Bravo Runjaic La Fiorentina perde pure con l’Udinese (in casa), è la seconda sconfitta consecutiva. (IlNapolista)
I viola, che avevano iniziato in discesa la gara, compiono l’errore di non chiuderla e dopo lo svantaggio non hanno nè la forza, nè la lucidità per riagguantarla. FIRENZE (ITALPRESS) – L’Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. (Quotidiano del Sud)
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita. Queste le sue parole sull'esclusione di Gudmundsson dai titolari: "Il motivo è dovuto alle tante partite che abbiamo fatto in quest'ultimo periodo. (Firenze Viola)
Il nostro è un percorso importante, fatto di vittorie e prestazioni importanti, ma anche di sconfitte da cui si impara. La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. (Fcinternews.it)