FORMAZIONE FIORENTINA: KAYODE TERZINO, COMUZZO TITOLARE. FUORI GUDMUNDSSON, SOTTIL C'È

FORMAZIONE FIORENTINA: KAYODE TERZINO, COMUZZO TITOLARE. FUORI GUDMUNDSSON, SOTTIL C'È
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

La Fiorentina scende in campo alle 18.30 allo stadio Franchi per la sfida contro l’Udinese, Palladino deve fare a meno di Dodò, fuori per squalifica oltre che di Biraghi, fuori per dal progetto ormai. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina: De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. LA RIVELAZIONE E L’ATTACCO DI FREY A CORVINO (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Al termine della gara persa 2-1 contro l'Udinese, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche del futuro di Edoardo Bove, calciatore a cui è stato impiantato un defibillatore sottocutaneo dopo il malore accusato contro l'Inter che stasera era in panchina, al suo fianco. (TUTTO mercato WEB)

Sottil protesta e viene ammonito. Nei primi minuti di Fiorentina-Udinese, Sottil viene steso da Kristensen. (Fanpage.it)

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: panchina per Gudmundsson. Lucca titolare

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a DAZN prima del match contro l'Udinese: "Panchina per Gudmundsson? Il motivo è dovuto anche alle tante partite di questo periodo: è rientrato da un infortunio, ha avuto tanto minutaggio e a volte serve rifiatare per riprendere il percorso insieme. (SOS Fanta)

Moise Kean non ha nessuna intenzione di volersi fermare e anche contro l' Udinese ha timbrato il cartellino . Continuità e fiducia, i due ingredienti su cui Palladino ha puntato per metterlo al centro della Fiorentina. (Tuttosport)

Ancora out Gudmundsson. Runjaic lancia Lovric, di ritorno dopo l'infortunio, ma dovrà fare a meno di Bijol (affaticamento muscolare). In attacco spazio al solito duo Thauvin-Lucca. (La Gazzetta dello Sport)