LIVE FV, FIORENTINA-UDINESE 1-0: LA SBLOCCA KEAN SU RIGORE!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean non riesce a concludere tutto solo davanti a Sava su un errore in impostazione del portiere che aveva regalato palla a Cataldi. Il centrocampista viola cerca subito la punta che non ha il tempo di tirare. 33' - Occasionissima Fiorentina, anche se l'arbitro fischia un fuorigioco. Kean prova a segnare in maniera fotocopia rispetto a quanto fece con la Roma, portandosi il pallone sul mancino e calciando da dentro l'area. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Al termine della gara persa 2-1 contro l'Udinese, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche del futuro di Edoardo Bove, calciatore a cui è stato impiantato un defibillatore sottocutaneo dopo il malore accusato contro l'Inter che stasera era in panchina, al suo fianco. (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina-Udinese 1-2 Seconda sconfitta consecutiva per la Fiorentina in campionato, questa volta per 1-2 contro l'Udinese al Franchi, e lo fa davanti purtroppo anche a Edoardo Bove. (Tiscali)
7' - Rigore per la Fiorentina: Kristensen interviene in ritardo su Sottil che invoca il penalty, l'arbitro Marcenaro inizialmente non concede e ammonisce per proteste il giocatore viola. FIORENTINA – UDINESE Lunedì 23/12 h. (Calciomercato.com)
Il pareggio arriva ad inizio ripresa con Lucca, lesto ad approfittare di un disimpegno errato di Ranieri, poi un sinistro a giro di Thauvin regala ai friulani il definitivo 1-2 e il nono posto in classifica con 23 punti. (La Gazzetta dello Sport)
70' - Doppio cambio nella Fiorentina: fuori Sottil e Colpani, dentro Ikoné e Kouame. 69' - Kean! Palla fuori di un nulla! Ripartenza guidata da Cataldi e passaggio al limite dell'area per l'attaccante che prende la mira e calcia con il destro non riuscendo però a trovare la porta. (Firenze Viola)
L'errore e i rimpianti: la Fiorentina subisce la rimonta, al Franchi passa l'Udinese 2-1 (TUTTO mercato WEB)