Fiorentina-Udinese 1-2: Kean sfiora il pareggio dal limite

Fiorentina-Udinese 1-2: Kean sfiora il pareggio dal limite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Fiorentina in campo alle 18.30 sfiderà l'Udinese del tecnico Kosta Runjaic per riprendersi dalla cocente sconfitta contro il Bologna di Italiano nell'ultima gara disputata in Serie A. Palladino schiererà la formazione titolare per provare a mettere in difficoltà la difesa fisica dei bianconeri. Partita che è diventata fondamentale visto anche le vittorie di tutte le big del campionato. Con una vittoria infatti la Fiorentina raggiungerebbe Lazio e Inter e distanzierebbe di sei punti il Bologna e di tre la Juventus (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due gol davvero belli quelli della squadra di Runjaic, scaltra a sfruttare anche gli errori di una Fiorentina troppo imprecisa in fase difensiva. I bianconeri escono vittoriosi contro una Fiorentina battuta in rimonta: in apertura Kean l'ha sbloccata su rigore, poi Lucca prima e Thauvin poi l'hanno ribaltata per i bianconeri. (la Repubblica)

Queste le parole a DAZN del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. dopo la sconfitta contro l'Udinese: "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. Una volta sbloccato il risultato, però, abbiamo smesso di giocare e questo non ce lo possiamo permettere. (TUTTO mercato WEB)

7 minuti fa 7' - Rigore per la Fiorentina: Kristensen interviene in ritardo su Sottil che invoca il penalty, l'arbitro Marcenaro inizialmente non concede e ammonisce per proteste il giocatore viola. (Calciomercato.com)

Bove studia da allenatore? Palladino: "No, mi auguro possa tornare a giocare"

La Fiorentina perde ancora! Dopo una serie lunghissima di vittorie, è arrivata la seconda sconfitta consecutiva in campionato per i Viola che hanno subito in casa la rimonta dell'Udinese, che esce con i tre punti grazie al 2-1. (Milan News)

De Ketelaere, faccia da primato. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan. Juve arrivano gli acquisti, a segno Nico. Basta questo Napoli per vincere lo scudetto? La rivincita di Italiano (TUTTO mercato WEB)

Al termine della gara persa 2-1 contro l'Udinese, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche del futuro di Edoardo Bove, calciatore a cui è stato impiantato un defibillatore sottocutaneo dopo il malore accusato contro l'Inter che stasera era in panchina, al suo fianco. (TUTTO mercato WEB)