Sottil chiede il rigore ed è ammonito: l'arbitro poi lo assegna alla Fiorentina, ma il giallo resta

Sottil chiede il rigore ed è ammonito: l'arbitro poi lo assegna alla Fiorentina, ma il giallo resta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nei primi minuti di Fiorentina-Udinese, Sottil viene steso da Kristensen. Per l'arbitro non è rigore. Sottil protesta e viene ammonito. L'arbitro Mercenaro cambia idea dopo aver visto il VAR, ma l'ammonizione di Sottil è rimasta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina scende in campo alle 18.30 allo stadio Franchi per la sfida contro l’Udinese, Palladino deve fare a meno di Dodò, fuori per squalifica oltre che di Biraghi, fuori per dal progetto ormai. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina: De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. (Labaro Viola)

Alle 18.30 allo stadio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Udinese di Kosta Runjaic (fcinter1908)

De Ketelaere, faccia da primato. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan. Juve arrivano gli acquisti, a segno Nico. Basta questo Napoli per vincere lo scudetto? La rivincita di Italiano (TUTTO mercato WEB)

“Scandaloso”: il Var rende giustizia a Sottil, ma l’ammonizione rimane

Il ruggito di Moise Kean dopo pochi minuti di gioco non ha aiutato la Fiorentina a vincere la partita. Al Franchi è l'Udinese a diventare grande protagonista, con una rimonta che le permette di creare un piccolo solco dal decimo posto occupato dalla Roma. (Fanpage.it)

Fiorentina-Udinese 1-2 Seconda sconfitta consecutiva per la Fiorentina in campionato, questa volta per 1-2 contro l'Udinese al Franchi, e lo fa davanti purtroppo anche a Edoardo Bove. (Tiscali)

L'episodio sul rigore del vantaggio viola contro l'Udinese Redazione VN 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 18:45) (Viola News)