Vasco Rossi – I magnifici 7: le immagini più rock del docufilm evento stasera in prima visione tv

Vasco Rossi – I magnifici 7: le immagini più rock del docufilm evento stasera in prima visione tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una celebrazione del genio trasgressivo e amatissimo che, come nessuno in Italia, sa tenere il pubblico dal vivo. Oggi, sabato 28 dicembre, in prima serata su Canale 5 alle 21,20 va in onda Vasco Rossi – I Magnifici 7 (anche in streaming su... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Giorgio Verdelli racconta a Fanpage.it suo settimo documentario dedicato al Blasco, "I Magnifici 7", in onda su Canale 5 il 28 dicembre. (Fanpage.it)

Dopo sette concerti sold-out a San Siro e un tour che ha segnato numeri da record, il Blasco nazionale torna anche in Tv con I magnifici 7, lo speciale che il 28 dicembre andrà in onda su Canale 5 per celebrare quelle serate indimenticabili. (MOW)

L’evento, che segna l’ingresso del colosso dello streaming nel business del football professionistico, ha avuto un avvio leggermente problematico con alcuni inconvenienti audio durante la presentazione iniziale di Kay Adams. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A tutto rock con Vasco! Televisori tutti accesi su Canale 5 SABATO 28 DICEMBRE - Il 2024 finisce col botto!!

Vasco Rossi – I Magnifici 7 è un film documentario emozionante con le immagini di questi 7 memorabili concerti, le testimonianze esclusive raccolte tra il pubblico e un’intervista a Vasco a stadio vuoto dalla forte carica emotiva. (Dituttounpop)

Il 28 dicembre, i fan di Vasco Rossi avranno un appuntamento imperdibile su Canale 5. In prima serata andrà in onda il docufilm I magnifici 7, un omaggio ai sette concerti storici del Blasco tenuti allo stadio San Siro di Milano nel giugno 2024. (Radio 105)

I MAGNIFICI 7 super eventi di Vasco allo stadio Sansiro, di giugno scorso, diventano uno speciale in onda su Canale 5, sabato 28 dicembre in prima serata.14 i brani interi e molto altro per la regia di Giorgio Verdelli. (Vasco Rossi)