Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida alle quest dei seguaci di Miquella

Sin dalla presentazione dello story trailer in cui comparivano i seguaci di Miquella era chiaro che questi sarebbero stato il fulcro della narrazione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Le aspettative non sono state deluse, e all’interno dell’espansione ognuno di questi sette personaggi ha una sua quest personale, spesso strettamente collegata agli eventi principali del titolo. In questa nostra guida vogliamo consigliarvi i passi principali per riuscire a finire tutte le quest legate ai personaggi di Miquella, in modo da non perdervi nessun oggetto e nessun dialogo della storia, anche se, a causa di alcune scelte importanti da compiere, non sempre sarà possibile fare tutto in una singola run. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una reinterpretazione evidentemente ispirata da Elden Ring: Shadow of the Erdtree, in quanto la prima delle foto del set in questione è una rielaborazione di una delle illustrazioni utilizzate per definire al meglio la lore anche di questa nuova espansione, nella quale Marika ha un certo rilievo. (Multiplayer.it)

L'oscuro mondo di Shadow of the Erdtree ovviamente nasconde ogni tipo di segreto di curiosità e, altrettanto ovviamente, i giocatori che provengono da Elden Ring stanno cominciando ad esplorarli e, tra questi, c'è un segreto che riguarda le sorgenti spirituali sigillate. (Spaziogames.it)

Se inizialmente solo il 61% dei giocatori si esprimeva in modo positivo del gioco, ora la percentuale è salita al 71%. Non un cambiamento enorme, ma considerando il breve periodo di tempo ha un significato visto anche che servono molte recensioni per cambiare il punteggio. (Multiplayer.it)

Shadow of the Erdtree ha messo in difficoltà anche Let Me Solo Her

Elden Ring ha permesso all'eroe Let Me Solo Her di elevarsi la rango di celebrità, che va ben oltre quello di Lord Ancestrale, e con Shadow of the Erdtree probabilmente si verificherà la stessa cosa. Almeno quando Let Me Solo Her smetterà di tremare. (Spaziogames.it)

L’avventura epica di Elden Ring per PlayStation 5, oggi in super sconto del 17% su Amazon, ti trasporterà in un universo di misteri e sfide senza eguali. Approfitta subito di questa occasione e acquistalo al prezzo speciale di soli 57,93 euro, anziché 69,99 euro. (Telefonino.net)

Il nuovo DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, ha introdotto una serie di novità, ma la scoperta più sorprendente è che l’arma più potente del gioco è una semplice boccetta di profumo. Questa “umile” boccetta sta rapidamente dimostrando la sua efficacia devastante, capace di distruggere i boss del gioco con estrema facilità. (Powned.it)