"Il magico mondo di Billie", una fiaba tra cartoon e azione dal vivo

Il magico mondo di Billie, una fiaba tra cartoon e azione dal vivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Il magico mondo di Billie", una fiaba tra cartoon e azione dal vivo Roma, 12 lug. Una fiaba tra cartoon e azione dal vivo. Uscirà dal primo agosto al cinema, "Il magico mondo di Billie", film di animazione in tecnica mista diretto da Francesco Cinquemani (La Rosa Velenosa, Andròn: The Black Labyrinth), che lo ha anche scritto con Luca Giliberti e Antonietta Toscano. Racconta l'avventura di Billie, una ragazza sveglia e intelligente che vive con il padre, dopo la morte della madre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Era da quasi dieci anni, quando si era prestata a Pupi Avati per Un ragazzo d’oro (con Scamarcio e Sharon Stone!), che la Valeriona nazionale, persa tra Isole dei famosi e comparsate tv, non tornava davanti la macchina da presa. (Il Fatto Quotidiano)

È stato diffuso il trailer del film, diretto da Francesco Cinquemani, che uscirà nelle sale il prossimo 1 agosto. Dopo la recente archiviazione per omicidio colposo, Alec Baldwin torna sul grande schermo con un film di animazione a tecnica mista. (Trash Italiano)

“Una fiaba moderna che richiama archetipi antichi”, come la descrive il regista (e qui sceneggiatore, insieme a Luca Giliberti e Antonietta Toscano) di entrambi i film. (Ciak Magazine)

Il magico mondo di Billie: ecco il trailer del film con Alec Baldwin e Valeria Marini

Quest’ultimo è stato, invece, interpretato da Alec Baldwin, che di recente ha evitato un periodo di 18 mesi di carcere dopo l’archiviazione del processo per omicidio colposo. Valeria Marini si prepara ad abbandonare il suo solito ruolo allegro e spiritoso per mettersi nuove vesti e interpretare un personaggio cattivo nel film Il magico mondo di Billie, diretto da Francesco Cinquemani (Open)

TRAMA IL MAGICO MONDO DI BILLIE I due si vogliono molto bene, ma da quando la mamma di Billie è morta, il loro rapporto è diventato conflittuale. Tim è sempre impegnato per lavoro e la bambina talvolta si sente trascurata. (ComingSoon.it)

Fa strano solo a dirlo, figuriamoci pensarlo, ma la foto che vedete campeggiare qui sopra è inequivocabile: sta per arrivare al cinema un film che mette assieme Valeria Marini e Alec Baldwin. Si intitola Il magico mondo di Billie, ed è un film di animazione in tecnica mista diretto da Francesco Cinquemani, anche sceneggiatore con Luca Giliberti e Antonietta Toscano. (ComingSoon.it)