Valeria Marini, film con Alec Baldwin: ritorno al cinema con Il magico mondo di Billie

Valeria Marini, film con Alec Baldwin: ritorno al cinema con Il magico mondo di Billie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Valeria Marini è pronta a tornare al cinema. Sono trascorsi quattro anni dall’uscita del documentario dedicato a Cecchi Gori, otto da C’è sempre un perché e soprattutto ben dieci da Un ragazzo d’oro, pellicola diretta da Pupi Avati. Fa il suo ritorno in una pellicola italiana, diretta da Francesco Cinquemani, ma dal cast internazionale. Il titolo è Il magico mondo di Billie e la vedrà al fianco di Alec Baldwin, tra gli altri. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’archiviazione ottenuta per l’accusa di omicidio colposo, Alec Baldwin torna al cinema. L’attore sarà protagonista del film di animazione a tecnica mista Il magico mondo di Billie, nella sale dal 1° agosto. (Fanpage.it)

Il Magico Mondo di Billie, il film diretto da Francesco Cinquemani, racconta la storia della piccola Billie (Mia McGovern Zaini), una bambina che vive con suo padre Tim (Samuel Kay). I due si vogliono molto bene, ma da quando la mamma di Billie è morta, il loro rapporto è diventato conflittuale. (ComingSoon.it)

Alec Baldwin interpreterà il ruolo di Lord Domino, un cattivissimo mago che vuole conquistare a tutti i costi il mondo attraverso una sua invenzione. Valeria Marini sarà la sua assistente Ortensia. (Attori Casting)

Valeria Marini e Alec Baldwin al cinema nel film Il Magico Mondo Di Billie

Era da quasi dieci anni, quando si era prestata a Pupi Avati per Un ragazzo d’oro (con Scamarcio e Sharon Stone!), che la Valeriona nazionale, persa tra Isole dei famosi e comparsate tv, non tornava davanti la macchina da presa. (Il Fatto Quotidiano)

È stato diffuso il trailer del film, diretto da Francesco Cinquemani, che uscirà nelle sale il prossimo 1 agosto. In coppia con Valeria Marini, in Il magico mondo di Billie Alec Baldwin interpreta Lord Domino, un mago cattivo che vuole conquistare il mondo grazie a una particolare invenzione. (Trash Italiano)

A distanza di 8 anni dall'uscita di C'è sempre un perché di Dario Baldi, la showgirl e imprenditrice è pronta a tornare in sala con un partner d'eccezione: la star di Hollywood Alec Baldwin. Non solo Mara Venier, da giorni impegnata sul set romano dell'ultimo film di Ferzan Ozpetek. (La Gazzetta dello Sport)