Valeria Marini in un film con Alec Baldwin, la showgirl torna al cinema con «Il magico mondo di Billie»

Valeria Marini in un film con Alec Baldwin, la showgirl torna al cinema con «Il magico mondo di Billie»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Valeria Marini si prepara ad abbandonare il suo solito ruolo allegro e spiritoso per mettersi nuove vesti e interpretare un personaggio cattivo nel film Il magico mondo di Billie, diretto da Francesco Cinquemani. Nel film, che è stato presentato al Taormina Film Festival, Marini interpreta Ortensia, l’assistente del villain Lord Domino. Quest’ultimo è stato, invece, interpretato da Alec Baldwin, che di recente ha evitato un periodo di 18 mesi di carcere dopo l’archiviazione del processo per omicidio colposo (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di 8 anni dall'uscita di C'è sempre un perché di Dario Baldi, la showgirl e imprenditrice è pronta a tornare in sala con un partner d'eccezione: la star di Hollywood Alec Baldwin. In questo 2024 anche un altro volto molto noto del mondo dello spettacolo, Valeria Marini, torna a una delle sue grandi passioni, la recitazione. (La Gazzetta dello Sport)

I due si vogliono molto bene, ma da quando la mamma di Billie è morta, il loro rapporto è diventato conflittuale. Tim è sempre impegnato per lavoro e la bambina talvolta si sente trascurata. Il Magico Mondo di Billie, il film diretto da Francesco Cinquemani, racconta la storia della piccola Billie (Mia McGovern Zaini), una bambina che vive con suo padre Tim (Samuel Kay). (ComingSoon.it)

Alec Baldwin torna sul grande schermo con il film “Il magico mondo di Billie” e nel cast troviamo anche l’italianissima Valeria Marini. Il film è diretto da Francesco Cinquemani ed è stato presentato durante il Taormina Film Festival (Attori Casting)

Alec Baldwin e Valeria Marini, il trailer del film

Che nella pellicola, abbandonando i ruoli più leggeri del passato diventa cattivissima e veste i panni della perfida assistente Ortensia dell'ancor E accanto a lui ne Il magico mondo di Billie c'è nientemeno che Valeria Marini (Io Donna)

Dopo il Kid Santa del 2023, dal 1 agosto arriva nei nostri cinema Il magico mondo di Billie, film di animazione in tecnica mista diretto da Francesco Cinquemani (La Rosa Velenosa, Andròn: The Black Labyrinth) nel quale – per la seconda volta – recitano insieme i fratelli Alec e William Baldwin. (Ciak Magazine)

Dopo la recente archiviazione per omicidio colposo, Alec Baldwin torna sul grande schermo con un film di animazione a tecnica mista. È stato diffuso il trailer del film, diretto da Francesco Cinquemani, che uscirà nelle sale il prossimo 1 agosto. (Trash Italiano)

Valeria Marini in un film con Alec Baldwin, la showgirl torna al cinema con «Il magico mondo di Billie»