FOTO - E alla fine la Dama Bianca ha imbiancato Varese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima il nevischio dalle 14, poi precipitazioni più consistenti accompagnate da un calo delle temperature: così un velo bianco si è depositato su prati e tetti della Città Giardino e non solo. Non si segnalano disagi alla circolazione. Più consistenti i fenomeni al Sacro Monte e nelle valli. Segnalateci le foto della nevicata "varesina" fatte da voi, postandole nei commenti Facebook (VareseNoi.it)
Su altri media
LA SITUAZIONE Intorno alle 13.30 a Varese città cominciava a scendere qualche sporadico fiocco che un’ora dopo si è trasformato in una nevicata. Le strade sono sgombre, non si segnalano, a inizio pomeriggio, accumuli particolari e questo nei fondovalle dovrebbe rimanere la tendenza almeno fino alla serata inoltrata di giovedì. (VerbanoNews.it)
Leggi tutta la notizia Tempo medio di lettura: < 1 minuto L'inverno si è affacciato anticipatamente sull'Alto Varesotto , regalando oggi uno scenario suggestivo ai residenti e ai visitatori . (Virgilio)
Il meteorologo varesino: «Tra le 17 e le 18 la fase più intensa con possibile imbiancatura a quote basse. E domani tornano il sole e il Favonio» (VareseNoi.it)
SARONNO – In città e nel circondario ha iniziato a nevicare, a macchia di leopardo, sin dalle 19 con intensificazione in serata. Fiocchi anche nel centro storico di Saronno e che potrebbero proseguire a cadere durante tutta la nottata, anche se non sono previsti accumuli di rilievo. (Il Saronno)
Mercoledì: sole e vento La giornata inizierà con nuvolosità irregolare durante la notte e il primo mattino, ma si aprirà rapidamente al sole. Le temperature tenderanno a salire, grazie al vento forte da nord che interesserà le zone montuose, portando il favonio fino in pianura nel corso della tarda mattinata e nel pomeriggio. (varesenews.it)