Zenless Zone Zero: i migliori Bangboo da scegliere dal banner

Zenless Zone Zero: i migliori Bangboo da scegliere dal banner
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non dovreste sprecare i vostri Boopon in Bangboo non utili alla causa. Ecco quali dovreste scegliere in base alla vostra squadra in Zenless Zone Zero. A differenza dei giochi precedenti di HoYoverse, i giocatori non solo possono pullare per tutti gli agenti di Zenless Zone Zero e per i W-Engine – compresi i loro caratteristici W-Engine con effetti visivi speciali – sui banner. Un terzo tipo di banner con una propria valuta, i Boopon, permette agli utenti di estrarre i Bangboo, che possono integrare le loro squadre da combattimento con le loro abilità attive e passive. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sbloccare Hollow Zero in Zenless Zone Zero Partiamo dal requisito più semplice: come sbloccare Hollow Zero dentro il gioco. (Tom's Hardware Italia)

But Why Tho? - 4 God is a Geek - 8 (Multiplayer.it)

PlayStation 5 Console Exclusive è infatti l'esplicita scritta visibile verso la fine del video, ma meno visibile e posta in basso, un'ulteriore comunicazione riferisce che il gioco non potrà comparire su altre piattaforme console prima di 6 mesi dal lancio, ovvero fino al 4 gennaio 2025, considerando la data di uscita del gioco. (Multiplayer.it)

Zenless Zone Zero, la recensione

Vediamo allora in una tier list quelli che sono i migliori agenti. Non c'erano dubbi che, forte del successo di Genshin Impact prima e di Honkai Star Rail poi, anche Zenless Zone Zero sarebbe divenuto un fenomeno, con oltre 50 milioni di download nel momento in cui scriviamo queste righe. (Spaziogames.it)

Zenless Zone Zero, il nuovo titolo sviluppato da miHoYo, creatori di Genshin Impact, potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2. Li ha lasciato intendere che il supporto per Nintendo Switch 2 è una possibilità concreta, esprimendo anche il suo apprezzamento personale per Nintendo. (NintendOn)

Il mercato dei videogiochi è pieno di meteore: sviluppatori che hanno riscosso un grandissimo successo con un determinato prodotto e che passano il resto della loro carriera a inanellare maldestri tentativi di trovare di nuovo quel peculiare, misterioso, sfuggente ingrediente. (Multiplayer.it)