LIVE - Conte: "Schillaci? Mi dispiace tantissimo. Juventus-Napoli? Mi aspetto continuità, dobbiamo migliorare"

LIVE - Conte: Schillaci? Mi dispiace tantissimo. Juventus-Napoli? Mi aspetto continuità, dobbiamo migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Conferenza stampa di Antonio Conte per presentare la gara di campionato tra Juventus e Napoli valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Aggiorna il live Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa, il tecnico a partire dalle ore 14 di oggi presenterà la gara Juventus-Napoli valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L'allenatore salentino risponderà alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del centro sportivo di Castel Volturno, come sempre saranno tanti gli argomenti trattati. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte e il suo ritorno al futuro. Come se vestisse i panni di Michael J. (Tuttosport)

Così il giornalista: “Schillaci è stato uno dei giocatori più belli nel senso di purezza, di fantasia e di umiltà. Darwin Pastorin, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista analizza la sfida tra Juventus e Napoli, sottolineando l’importanza della gara e il potenziale impatto di Conte sugli azzurri. (Napolipiu.com)

Juventus-Napoli: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Lavoro estenuante a Castel Volturno verso il primo big-match della stagione contro la Juventus. Dopo aver messo in fila tre vittorie, che mancavano da febbraio del 2023, Antonio Conte può contare su un gruppo in costante crescita e soprattutto in grande fiducia, che crede nel lavoro che sta portando avanti ed il tecnico sta sfruttando la settimana tipo per non lasciare nulla al caso verso la sfida nel 'suo' Stadium. (Tutto Napoli)

Napoli's Italian head coach Antonio Conte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli ha vinto sei delle ultime nove sfide contro la Juventus in Serie A (1N, 2P), tanti successi quanti nei precedenti 22 confronti tra queste due squadre nella competizione (4N, 12P); infatti, dal 2019/20 in avanti la squadra partenopea è quella che ha battuto più volte i bianconeri in campionato (sei, almeno due più di ogni altra avversaria). (Eurosport IT)