Barillà: “L’anti-Inter è il Napoli. Juventus? Accoglienza calorosa per Conte allo Stadium”

Barillà: “L’anti-Inter è il Napoli. Juventus? Accoglienza calorosa per Conte allo Stadium”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista analizza la sfida tra Juventus e Napoli, sottolineando l’importanza della gara e il potenziale impatto di Conte sugli azzurri. Antonio Barillà, noto giornalista de La Stampa, ha condiviso le sue impressioni sul momento attuale di Napoli in prossimità della partita con la Juventus durante un’intervista a Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni si sono concentrate sulla sfida imminente tra le due squadre, mettendo in evidenza le rispettive dinamiche e aspettative. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Oscar Damiani, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”. I bianconeri vengono dalle fatiche di Coppa. (Terzo Tempo Napoli)

Manca dallo Stadium da 1225 giorni, dal 15 maggio 2021, quando con la sua Inter già campione d'Italia perse 3-2. Oggi alle 10:10 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Il Napoli ha finalmente ritrovato l’entusiasmo: la tripla vittoria contro Bologna, Parma e Cagliari hanno ridato serenità alla squadra azzurra, che ora può guardare con più ottimismo al prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita"

I tifosi del Napoli hanno compiuto un atto d’amore, comprando i biglietti al prezzo di 45 euro più le commissioni web prima che fosse annunciata la data e l’orario della gara. Oltre ai sostenitori organizzati residenti in Campania e possessori di tessera del tifoso, ci saranno tanti cuori azzurri in arrivo dal Nord Italia, dai club di Bologna, Verona, Milano, Genova e dalla stessa Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte sarà il grande ex della sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium. Una lunga storia d'amore quella tra Conte e la Vecchia Signora, ma come ha più volte ribadito lui stesso, Antonio diventa 'il primo tifoso della squadra che allena' che in questo caso sarà il Napoli. (Tutto Napoli)

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita" (Tutto Napoli)